domenica 21 febbraio 2016

Tea-box!

Come fare una scatola porta tisane.

Ciao a tutti, in queste fredde sere d'inverno cosa c'è di meglio di un tè caldo o di una bella tisana aromatizzata?
Ho pensato fosse anche carino avere una piccola scatola dove riporre ordinatamente le bustine, così  ho deciso di realizzarla io stessa; ho trovato una scatola di legno e l'ho personalizzata con il dècoupage, ho scelto il tema Alice nel Paese delle Meraviglie perché solitamente è la prima cosa associo al tè, ho scelto delle immagini e le ho stampate, poi le ho applicate sulla scatola con la colla vinilica e dopo di che le ho dato una bella mano di vernice trasparente. Il risultato è  davvero molto carino infatti ne farò delle altre con scatole di diverse forme e grandezze e con diversi "temi" con cui personalizzarle, basta lasciarsi ispirare dalla propria fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento