mercoledì 30 gennaio 2019

Scarpine all'uncinetto

Ciao a tutti,
vi presento le mie nuove baby creazioni che mi stanno dando tante soddisfazioni, le Scarpette All'Uncinetto!
Modello Adidas
Queste scarpette riprendono il famoso modello Superstar dell'Adidas, sono realizzate in cotone o in lana e sono tutte lavorate a mano. Ma non è finita qui... perché un regalo sia handmade doc deve avere anche un packaging fatto a mano, magari anche personalizzabile, e quindi ecco qua le mie scatoline interamente realizzate a mano:
Scatoline realizzate a mano personalizzabili
Colorate e originali!
Inoltre se qualcuno volesse fare un regalo veramente diverso dal solito, ho realizzato questo Set Unicorno che comprende un fiocco nascita in feltro, un paio di scarpette all'uncinetto e un sonaglio a forma di unicorno realizzato sempre all'uncinetto, il tutto naturalmente personalizzabile per maschietto o femminuccia

fiocco nascita, scarpette e sonaglino





Insomma tante possibilità per fare un vero regalo handmade! 
Ma perché non fare anche altri modelli di scarpine magari con caratteristiche diverse? 
E quindi eccovi qua le mie Dtt. Martens per chi vuole uno stile più rockeggiante, e le eterne e intramontabili Converse, un grande classico delle scarpette all'uncinetto:

 le Dtt. Martens

Classic Converse


Anche queste naturalmente si possono abbinare alle scatoline handmade. 
A breve inserirò nuovi modelii quindi stay tuned! 
Infine per chi preferisse qualcosa di più estivo, ho creato queste Espadrillas per femminuccia molto molto carine:
Espadrillas


Ce n'è davvero per tutti i gusti! 
Potete acquistare le scarpette o il set nascita sul sito Giancl Manufatti, per qualsiasi informazione non esitate a contattatarmi.
Vi lascio con una carrellata di immagini di alcune scarpine che ho realizzato in questi mesi, a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento